SPETTACOLO, CULTURA E BUON CIBO

Riprende, festeggiando le prossime Festività, la collaborazione tra Teatro Duse e Slow Food, ormai una vera e propria affinità elettiva tra spettacolo, cultura e buon cibo!

Gli auguri di Natale 2016 di Slow Food, infatti, avranno “come palcoscenico” il Teatro con la straordinaria performance dei BSMT Singers, le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater, in concerto con i più conosciuti e amati canti della tradizione natalizia, diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi accompagnati al pianoforte da Maria Galantino.
Seguirà l’aperitivo gourmand: lo Scrigno di tortellini in salsa di parmigiano, accompagnato da un calice di Rosé Brut de Noir Cleto Chiarli, verrà servito agli ospiti proprio sul palcoscenico.

Concerto e degustazione 15 euro | Prenotazione obbligatoria

prossimamente
Cinema | Teatro | Cucina

La collaborazione con Slow Food prosegue con una nuova iniziativa che, ci auguriamo, possa diventare una bella consuetudine. Presenteremo in palcoscenico gli incontri più affascinanti fra cinema e teatro: i capolavori di Shakespeare recitati dai grandi del teatro inglese, le pièces contemporanee adattate per lo schermo, i film sul teatro che mescolano sapientemente il dietro e il davanti alle quinte di una compagnia teatrale. Sarà l’occasione per vedere/rivedere film straordinari recitati dalle più belle “voci” del teatro moderno.
Con la proiezione, in palcoscenico, l’aperitivo gourmand di Slow Food, ispirato al film.

SAVE THE DATE

Lunedì 13 febbraio 2017: Nel bel mezzo di un gelido inverno di Kenneth Branagh
Lunedì 3 aprile 2017: Vanja sulla 42ma strada di Louis Malle