BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI
Via Cartoleria, 42 Bologna
051 231836 | biglietteria@teatroduse.it
ORARI DI APERTURA
Dal 4 settembre 2023, dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
PREVENDITA E PRENOTAZIONE TELEFONICA
È possibile prenotare abbonamenti e biglietti telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria con il ritiro entro 2 giorni dalla prenotazione.
ACQUISTI E PAGAMENTI
Si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti, assegni, bancomat, carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard. È possibile acquistare con bonifico bancario solo con prenotazione telefonica all’ufficio di biglietteria del Teatro in orario di apertura.
I singoli biglietti che vengono smarriti devono essere necessariamente riacquistati.
RIDUZIONI
Le riduzioni sono valide solo alla biglietteria del Teatro Duse.
Al momento dell’acquisto di titoli ridotti è indispensabile presentare il documento di appartenenza, nella sezione Convenzioni è disponibile l’elenco completo.
I bambini con età inferiore ai tre anni sono ospiti del Teatro (per eventi della Compagnia Fantateatro con età inferiore ai due anni).
ACQUISTI ONLINE
È possibile acquistare con carta di credito su teatroduse.it e attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne.
VALIDITÀ BIGLIETTI
I biglietti per gli eventi che si svolgono presso il Teatro Duse non possono essere annullati, modificati o rimborsati per nessuna ragione esterna e indipendente dal teatro. I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi; si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto. Il biglietto dev’essere esibito integro e in originale, è valido per un solo ingresso e dev’essere conservato per tutta la durata dello spettacolo.
SPETTACOLI ANNULLATI
È possibile richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dalla data della recita annullata. Per acquisti presso i punti vendita autorizzati e online è necessario contattare il servizio clienti di Vivaticket o TicketOne.
18APP | CARTA DEL DOCENTE
Anche il Teatro Duse aderisce al bonus cultura.
CAMBIO DATA
Per i singoli biglietti non è possibile richiedere il cambio data o spettacolo.
Il cambio data è possibile solo per i biglietti di abbonamento fisso e libero, se previste altre recite dello stesso spettacolo. Avvisando la biglietteria almeno 2 giorni prima della data della recita che s’intende modificare, il posto viene assegnato in base alla disponibilità al momento della richiesta. Il nuovo titolo d’ingresso può essere ritirato la sera stessa di spettacolo in biglietteria.
Il cambio data è gratuito per gli abbonati e può essere richiesto via mail, al telefono o venendo direttamente alla biglietteria del teatro da martedì 17 ottobre 2023.
SERVIZI PER LA DISABILITÀ
Le persone con disabilità hanno diritto alla riduzione Mini (dove prevista).
Alle persone disabili con carrozzina e non vedenti sono riservati posti di platea con biglietto d’ingresso a 5 euro. All’accompagnatore viene riservata la riduzione Mini, dove prevista.
Per poter usufruire delle agevolazioni sopra indicate occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell’acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.
GRUPPI E PUBBLICO ORGANIZZATO
Per informazioni su biglietti e abbonamenti per i gruppi e il pubblico organizzato, riduzioni per le scuole, visite guidate è possibile contattare gli uffici del teatro.
Per informazioni e prenotazioni | Anissa Sala organizzazione@teatroduse.it | 051 226606
DOVE PARCHEGGIARE
PARCHEGGIO STAVECO Viale Enrico Panzacchi, 10 a 800 metri.
PARCHEGGIO DEL BARACCANO Piazza del Baraccano a 450 metri.
PARCHEGGIO PORTA CASTIGLIONE Piazza di Porta Castiglione a 200 metri.