Informazioni di acquisto

*Gli spettatori devono essere sempre muniti di biglietto, tagliando abbonamento da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo.

*I biglietti e i tagliandi valgono esclusivamente per le date indicate sugli stessi.

*Al momento dell’acquisto di titoli ridotti è indispensabile presentare il documento di appartenenza ad una delle categorie convenzionate. L’elenco delle convenzioni è disponibile sul sito teatroduse.it.

*Per gli abbonati DUSEprosa, DUSE8 rosso e DUSE8 blu, DUSElibero, DUSEgiovani e 6… socio coop è possibile effettuare cambio di turno gratuitamente con almeno due giorni di anticipo sulla data dello spettacolo in abbonamento.

*Nel caso si dimenticasse il tagliando di abbonamento, è possibile assistere ugualmente allo spettacolo solo richiedendo alla biglietteria un titolo sostitutivo.

*Nel caso di furto o smarrimento del tagliando di abbonamento si rilasciano duplicati pagando una commissione pari a 0.50 euro per ogni spettacolo rimanente. In tali casi, per usufruire del proprio posto, l’abbonato dovrà presentare alla biglietteria del Teatro un’autocertificazione dell’avvenuto furto o smarrimento.

*La Direzione si riserva la possibilità di effettuare spostamenti dei posti assegnati o di apportare modifiche alla
programmazione annunciata per ragioni tecniche o cause di forza maggiore.

*Come riportato sul retro dei tagliandi d’ingresso, lo spettatore è invitato a controllare al momento dell’acquisto del titolo di accesso eventuali errori e/o omissioni.

*I titoli dei singoli spettacoli non prevedono il cambio di data e di posto, inoltre non possono essere ristampati se smarriti o danneggiati.

*Tranne per cause di forza maggiore, in caso di annullamento di una manifestazione la Direzione del Teatro Duse si riserva la possibilità di effettuare una rappresentazione sostitutiva, anche in date diverse. Nel caso di non sostituzione, sarà rimborsato l’intero importo del biglietto o la corrispondente quota di abbonamento esclusivamente su presentazione del titolo d’ingresso entro cinque giorni dalla data di annullamento dello spettacolo.

*La Direzione si riserva altresì la facoltà di modificare o sospendere le promozioni attive. Eventuali variazioni di date, orari, luoghi, programmi, prezzi o artisti saranno comunicate tempestivamente suo sito teatroduse.it, sui profili social del Teatro Duse, sulla stampa locale.