Anche il Teatro Duse aderisce al Bonus Cultura!
Che cos’è il Bonus Cultura?
18app è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.
Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2018, permette di ottenere 500 euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.
I ragazzi hanno tempo fino al 30 Giugno 2019 per registrarsi a 18app e fino al 31 Dicembre 2019 per spendere il Bonus Cultura.
Come si accede?
Dall’applicazione web 18app, con la propria identità digitale (SPID), cercando TEATRO DUSE BOLOGNA è possibile verificare i prezzi, con riduzione MINI dove previsto, degli spettacoli ai quali assistere e generare un buono di pari importo. È necessario inviare il buono in formato pdf all’indirizzo email biglietteria[@]teatroduse.it e attendere conferma da parte del personale di biglietteria sulle modalità del ritiro.
Spendere il Bonus Cultura al Teatro Duse significa scoprire il mondo dello spettacolo dal vivo, della grande prosa e della musica.