La Scuola di Musica Senzaspine, con sede al Mercato Sonato di Bologna, nasce nel 2017 dall’energia di tre musiciste dell’Orchestra Senzaspine, che sognano di rendere lo studio della musica accessibile a tutti.

La Scuola oggi conta più di 200 iscritti tra bambini, ragazzi e adulti e offre corsi per tutti i gusti e per tutte le tasche. I costi infatti variano in base all’ISEE, ma ci sono famiglie che hanno bisogno di una mano in più.

Per questo, Senzaspine si impegna ogni anno a trovare le risorse necessarie a garantire borse di studio annuali a sostegno degli allievi più in difficoltà.

Questo Natale abbiamo un alleato in più: NaturaSì, che li sostiene nella Campagna di Crowdfunding La NaturaSì fa Musica che ci accompagnerà durante le feste. Per ogni donazione ricevuta, Naturasì raddoppierà la cifra! Un’opportunità straordinaria che gratifica due volte gli sforzi, rendendo ogni contributo, piccolo o grande che sia, vitale per i nostri piccoli allievi. Senzaspine ha bisogno del sostegno e della generosità di tutti per non perdere questa occasione di investire davvero sul futuro!

Dona anche tu, aiutaci a seminare la cultura del domani!

  • La natura si fa musica