All’interno del Teatro Duse è nato il Nora Bistrot: un luogo senza tempo dove potersi rilassare prima dell’inizio della rappresentazione e nelle pause dello spettacolo. Il Nora Bistrot sarà aperto un’ora e mezza prima dell’inizio delle rappresentazioni, durante l’intervallo e in alcune sere anche dopo la fine degli spettacoli e sarà possibile fermarsi per una cena, un aperitivo, un cocktail d’autore o semplicemente per un caffè. Nelle domeniche pomeriggio sarà anche possibile degustare un ottimo thè in compagnia.
L’obiettivo del Nora Bistrot è rendere completa l’esperienza del teatro offrendo la possibilità di cenare o, semplicemente, di godere di un momento di svago che affianchi il piacere dello spettacolo teatrale.
Il format del Bistrot è unico nel suo genere perché coniuga la tradizione del teatro con l’innovazione della ristorazione.
La ricerca degli ingredienti, la valorizzazione delle eccellenze italiane e la cura nella preparazione sono solo alcuni degli elementi distintivi della proposta di Nora Bistrot che saprà soddisfare i palati più esigenti e le persone che soffrono di intolleranze alimentari.
Il Nora Bistrot offrirà, inoltre, un servizio di catering per tutti gli eventi privati che si svolgeranno all’interno del teatro.