Nuove prescrizioni per l’ingresso a teatro

Ecco le nuove regole per tornare al Duse in sicurezza:

Durante l’ingresso e l’uscite, rimani il più distante possibile dalle persone con cui parli e comunque ad almeno un metro di distanza.


Se sei influenzato oltre 37,5°c o hai sintomi quali tosse o febbre, non entrare e chiama immediatamente il tuo medico di famiglia e l’autorità sanitaria (regione Emilia Romagna: 800 033 033, numero di pubblica utilità del Ministero della Salute: 1500).


Se nelle ultime due settimane sei entrato in contatto con una persona positiva al virus, non puoi entrare e sei tenuto a comunicare la tua condizione al tuo medico di famiglia e all’autorità sanitaria.


All’ingresso dovrai mostrare il QR code digitale o cartaceo apposto sul Super Green Pass, fatta eccezione per i minori 12 anni.


All’ingresso è obbligatorio lavarsi le mani. Ti forniremo il gel igienizzante e ti informeremo sui rischi del coronavirus e sulle prescrizioni per evitare il contagio.


Prima di entrare indossa la mascherina FFP2. Se non la possiedi, puoi acquistarla alla biglietteria del teatro al costo di 1 euro.


Qualora dovessi manifestare sintomi febbrili e/o respiratori durante la permanenza all’interno dei locali devi avvisare immediatamente il titolare che avvertirà le autorità sanitarie e collaborerà con le stesse.