SATYRICON OFF, IL BISTROT DEL TEATRO DUSE

 

Satyricon Off è il Bistrot del Teatro Duse e vi aspetta con proposte di caffetteria, stuzzicheria, aperitivi e piccola cucina a cura dell’Osteria Satyricon di Bologna.

Tra le locandine degli spettacoli e le foto d’epoca di Eleonora Duse, gli spazi del bar che affiancano la platea sono stati arredati e illuminati in pieno stile anni Venti e Trenta, in continuità diretta con la storica atmosfera del teatro.

Il Satyricon Off è un luogo tranquillo e suggestivo in cui fare uno spuntino veloce o gustare una cena preparata dallo chef Sebastian Chessa, nel segno della migliore tradizione culinaria bolognese e non solo, ma sarà anche uno spazio di socialità e condivisione per tutti gli spettatori del Duse.

***

Vi aspettiamo tutte le sere, un’ora e mezzo prima dello spettacolo, per un ricco aperitivo, per un pasto più completo o per un semplice caffè.
Un tuffo negli anno Venti per essere già a teatro senza fretta e godersi un momento di relax in attesa di accomodarsi in sala.
Buffet con aperitivo a 15 euro con prima consumazione alcolica, 12 euro con un’analcolica.

 

MENÙ 1 – 2 dicembre 2023
In occasione de ‘Il Trovatore’, dalla nostra piccola cucina proponiamo

  • Crema di porcini con crostini e olio di nocciole
  • Parmigiana di melanzane
  • Mousse di yogurt greco con purea di passion fruit e pistacchi

Il menù sarà a disposizione su prenotazione nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 dicembre al prezzo di 25 euro, bevande escluse dalle ore 19,30. Menù disponibile su prenotazione.

Oltre alla cena, come sempre il bar sarà aperto con aperitivo a buffet, caffetteria e tavola fredda.

Vi aspettiamo.
SatyriconOFF,
il bistrot del Teatro Duse

Per informazioni e prenotazioni,
potete chiamare i numeri:
348 7131590 051 444320