Avvocanto

Edizione VII

  • Avvocanto VII edizione - al Teatro Duse

Avvocanto è un’iniziativa promossa, dal 2013, dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna e dalla Fondazione Forense Bolognese che si svolge tutti gli anni, nei giorni prima del Natale, al Teatro Duse di Bologna.

La serata è concepita come un’occasione da trascorrere in amicizia, lontani dalle ansie lavorative: una festa aperta a tutti gli avvocati, praticanti, magistrati, operatori di giustizia, ma anche a familiari e amici.

Nel corso delle serate si esibiscono sul prestigioso palcoscenico Duse formazioni musicali e teatrali composte da avvocati e magistrati, rivelando anche inaspettati talenti, come dimostrano le registrazioni video pubblicate nelle sottoaree relative a ciascuna edizione già svolta.

Al piacere di stare insieme, anche per farci gli auguri per le imminenti festività, si unisce l’utilità di destinare in beneficenza l’intero ricavato della serata, che quest’anno verrà devoluto al Fondo di solidarietà istituito dall’Ordine degli avvocati di Bologna. Si esibiranno sul palco molti avvocati, in diverse formazioni musicali fra conferme e novità.

Presenterà la serata il comico bolognese Vito che intratterrà il pubblico anche con alcuni sketches.

I biglietti si ritirano esclusivamente presso la Fondazione Forense Bolognese in via d’Azeglio 33, telefono 051 6446147.

lunedì 16 dicembre 2019 | ore 20.30

Fuori cartellone

Ordine degli Avvocati di Bologna, Fondazione Forense Bolognese

presidente dell'Ordine Italia Elisabetta d'Errico

in scena Buena vista Legal Club, Tertium non datur, Le note a Verbale, The PoLex

presenta Vito

Ingresso su invito

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

Biglietteria telefonica (051 231836)
dal 15 ottobre al 12 novembre 2021 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.


Apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.