BMA | Bologna Musica d’Autore

  • Bma al Teatro Duse di Bologna

BMA – Bologna Musica d’Autore è un festival rivolto ai giovani cantautori emergenti nella scena musicale italiana, giunto quest’anno alla sua terza edizione.
La rassegna ha come obiettivo quello di scoprire nuovi artisti, permettergli di confrontarsi con i professionisti del settore musicale e farli esibire in contesti live che gli offrano l’opportunità di crearsi un nuovo pubblico.

Scrivi, iscriviti, suona.

Le proposte saranno valutate da una giuria interna, la quale selezionerà 4 finalisti che accederanno direttamente alla finale e altri 6 candidati che invece si esibiranno in un evento live il 18 giugno presso Le Serre dei Giardini Margherita di Bologna, durante il quale saranno decretati gli ulteriori 4 candidati a completamento della rosa dei finalisti.

La serata finale del 18 ottobre sarà ospitata al Teatro Duse vedrà l’esibizione degli otto finalisti più due artisti ospiti. La conduzione della serata è affidata a Matteo Bordone (Rai Radio 2) che alla fine della serata annuncerà i vincitori scelti dalla giuria composta da Mogol, Alessandro Ceccarelli (BPM Concerti), Matteo Romagnoli (Garrincha Dischi), Parix (Artista e Produttore) Sergio Cerruti (Presidente AFI).

venerdì 18 ottobre 2019 | ore 21

Fuori cartellone

Fonoprint Studios

InteroRidotto
Posto Unico10 euro8 euro

*La riduzione Ridotto è riservata agli studenti under 26, over 60 e alle categorie convenzionate con il Teatro Duse

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

DA LUNEDÌ 2 SETTEMBRE 2019:
dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 
e da un'ora prima dell'inizio degli spettacoli