Giรฒ Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone hanno debuttato con due sold out il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste con MUSICAL, ovvero Canzoni per sempre da LA DOLCE VITA a NOTRE DAME DE PARIS. Un concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Il tutto raccontato con aneddoti e curiositร che li ha visti protagonisti in questi ventโanni di amicizia oltre il professionale accompagnati da un trio di musicisti eccezionali.
Cosรฌ, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di WEST SIDE STORY a quelle di MOULIN ROUGE, da quelle de IL POSTINO a quelle di ROMEO E GIULIETTA e da JESUS CHRIST SUPERSTAR a NUOVO CINEMA PARADISO. Il tutto impreziosito dal loro omaggio alla grande musica italiana e a quello del โloroโ NOTRE DAME DE PARIS, lo spettacolo che li ha fatti conoscere al grande pubblico e grazie al quale loro stessi si sono conosciuti. Le loro voci sono conosciute in tutta Italia per le grandi interpretazioni nelle opere popolari che da venti anni vengono applaudite nei piรน importanti palcoscenici della penisola, ma soprattutto, tre amici che, fin dai primi provini per Notre Dame De Paris hanno avuto unโintesa artistica unica, donando emozioni spettacolari al pubblico.
Dopo questo silenzio assordante, avevo un bisogno vitale di tornare alla musica condividendone lโamore con una gioia ed una leggerezza quasi dimenticateโฆNon potevo sperare di meglio che farlo con due grandi artisti, amici fraterniโฆFinalmente di nuovo insieme, protagonisti in teatro di un concerto appassionante come un film.
GIOโ DI TONNOVent’anni di lavoro.
Vent’anni di amicizia.
Quando canto con loro mi sento subito a casa.
Con questa tournรฉe si realizza un sogno che tutti e tre, fin dalla prima esecuzione di “Bella”, abbiamo cullato nei nostri cuori: dunque eccoci qui, Gio, Gra e Vitto, ancora insieme, Che emozione!
VITTORIO MATTEUCCICondivo da 20 anni il palcoscenico con Giรฒ e Vittorio, due artisti e amici straordinari. โNotre Dame de Paris โ รจ stato lโinizio di una grande avventura insieme, che oggi ci ha portato a realizzare un Progetto che da tanto tempo sognavo, uno spettacolo unico nel suo genere che ci vede protagonisti in un viaggio nella Musica che piรน amiamo .
GRAZIANO GALATONE
Per ragioni tecnico-organizzative legate al particolare momento che stiamo vivendo, lo spettacolo ‘Canzoni per sempre’ con Giรฒ Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone in cartellone domani 4 gennaio 2022 รจ rinviato a data da destinarsi.
Per la nuova data, che sarร comunicata non appena possibile, resteranno validi tutti i biglietti giร acquistati.
Ringraziamo i nostri spettatori per la gentile attesa.