Forse sei (già) felice e non lo sai

La crescita personale come non l’ha mai spiegata nessuno

“Siamo storie che camminano”: la nostra realtà è il risultato delle parole che usiamo per raccontarla e se le parole che abbiamo in testa o le parole che usiamo con gli altri non sono all’altezza dei nostri desideri più alti, non riusciremo a realizzarli.
La crescita personale, come nessuno l’ha mai raccontata, in scena in un narrazione scoppiettante alla scoperta dei falsi miti della crescita personale, del potere magico delle parole e dei segreti per far funzionare alla grande il cervello. Scoprire come stanno davvero le cose è il primo passo per rendersi conto che, forse, sei già felice e non lo sai.

Paolo Borzacchiello è scrittore, consulente e imprenditore italiano. Uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il co-creatore di HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia le interazioni umane. Ogni anno forma migliaia di persone in aula e segue la formazione di aziende, imprenditori e manager in tutto il mondo.

Ha scritto e scrive per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Sole 24 Ore, ed è spesso in televisione e in radio per promuovere la sua missione, La conoscenza rende liberi. Su Audible i suoi podcast sono tra i più seguiti e apprezzati. Ha pubblicato con Mondadori il ciclo di romanzi bestseller La Parola Magica, Il Super Senso e La quinta essenza, il saggio Basta dirlo e, con Elisa Sednaoui, Nessuno può farti star male senza il tuo permesso. Il suo ultimo libro è Forse sei già felice e non lo sai. Il primo manuale di crescita personale realistica e sostenibile, Mondadori 2022.

Al termine dello spettacolo, firma copie nel foyer centrale del Teatro Duse.

martedì 08 novembre 2022 | ore 21

Mismaonda

Paolo Borzacchiello

La durata dello spettacolo è di 1 ora e 45 minuti senza intervallo

Intero
posto unico20 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

APERTURE STRAORDINARIE lunedì 28 novembre, lunedì 12 e 19 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

CHIUSURE 23, 24 e 25 dicembre.