Gio Evan | FRAGILE/INOSSIDABILE

Dopo aver fatto il tutto esaurito nei club lo scorso inverno e aver portato con successo il suo Evanland – Il Festival internazionale del mondo interiore, a Roma e Milano lo scorso luglio, Gio Evan annuncia il suo ritorno nei teatri da febbraio 2024. Il tour Fragile/inossidabile, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani con uno spettacolo dove la musica si alternerà a poesie, gag, monologhi ricchi di ironia ed emozioni.

Gio Evan torna in teatro con un’opera del tutto inedita attraverso monologhi, poesie, canzoni e gag l’autore racconta la forza della fragilità inossidabile, dello spessore della finezza e dei frammenti rimasti fra menti rimaste. Tra giochi di parole e concetti visionari, il funambolo Evan illumina il pubblico con una nuova prospettiva di vita, dichiarando che “Fragile/inossidabile” è una protezione 50 contro i raggi degli iperinsensibili.

FRAGILE dalla radice latina FRAN\GERE, che si può rompere, frammento. siamo nati per rompere, per rompere gli schemi, le righe, le abitudini, per essere un punto di rottura tra dizione e azione, per abbattere la tradizione del niente di nuovo e inaugurare il tutto di nuovissimo. Nati per invertire la rotta e aggiustare nuovi mari, inventare oceani là dove è impossibile, immergerci in noi stessi là dove non consentito. Nati per prendere il largo mantenendoci stretti.

Siamo nati per irrompere, per scrivere fuori dagli strabordi, per creare nuovi sfondi e là dove i muri del mondo impediscono il passaggio gli uomini: siamo nati per sfondare! perché è urgente riunirci fra menti e riunirci frammenti.

Gio Evan

mercoledì 13 marzo 2024 | ore 21

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21

BAOBAB MUSIC & ETHICS

Gio Evan

La durata è di un'ora e 45 minuti senza intervallo

Intero
platea39 euro
prima galleria e palchi34 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta29 euro
seconda galleria29 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Fino al 18 luglio martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 19.30 alle 20.45

Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it