Gio Evan | Abissale

Dopo il sold out delle prime due date annunciate, Gio Evan pubblica il suo nuovo tour teatrale, Abissale, che partirà venerdì 26 novembre e toccherà tutte le più importanti città italiane.

Gio Evan è reduce dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già raggiunto i 14 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.”

“Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.”

giovedì 09 dicembre 2021 | ore 21.00

Baobab Music & Ethics

Gio Evan

Intero
Platea34,50 euro
Prima galleria e palchi28,75 euro
Seconda galleria23 euro
BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it.