Harlem Gospel Choir

With a special tribute to Aretha Franklin

Gli Harlem Gospel Choir sono il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più longevi.

Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone.

Il Coro ha cantato per la Famiglia Reale, il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno voluto inoltre collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The ChieNains, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.

Il concerto è dedicato a Aretha Franklin, una cantautrice e pianista statunitense, una delle icone della musica gospel, soul e R&B. È stata soprannominata ‘La Regina del Soul’ o ‘Lady Soul’ per la sua capacità di aggiungere una vena soul a qualsiasi cosa cantasse, e per le sue qualità vocali.

L’Harlem Gospel Choir, attraverso la propria musica condivide e diffonde un messaggio di amore, speranza, pace e armonia con il pubblico di tutto il mondo, le loro esibizioni sono emozionanti ed emozionate, di forte impatto emotivo: hanno la rara capacità di toccare l’anima.

venerdì 13 dicembre 2024 | ore 21

Noir Studio

Harlem Gospel Choir

Intero
platea45 euro
prima galleria e palchi39 euro
prima galleria con visibilità ridotta33 euro
seconda galleria33 euro
BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it