I COLOMBO…VIAGGIATORI

Uno spettacolo in pieno stile I Legnanesi, coinvolgente e divertente

Trama

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino Brasiliano. Negli anni il ragazzo grazie alle loro mensili donazioni è cresciuto con una buona educazione ed istruzione…la curiosità di conoscere i propri genitori e “sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento detto Gegè a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile “Legnanesi”: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta!

Finale del primo tempo quindi a ritmo di samba Brasiliana.

Il ritorno dal Brasile vedrà i nostri protagonisti salpare su una meravigliosa nave da crociera dove Mabilia regolarmente assunta da contratto allieterà gli ospiti in veste di “sgargiante soubrette” e Teresa e Giovanni fra gran galà e mostre d’arte si cimenteranno in intrattenimenti di alta società.

Lo spettacolo come da tradizione porterà sul palco scene, costumi e balletti in perfetto stile “rivista all’Italiana”.

Lo spettacolo, al di fuori dalla regione Lombardia, viene “italianizzato” per renderne maggiormente fruibile il linguaggio altrimenti estraneo e poco comprensibile, rispettando comunque la tradizione, la storia e la cultura Lombarda.

La durata dello spettacolo è di 2 ore e 15 minuti con intervallo

venerdì 09 dicembre 2016 | ore 21

sabato 10 dicembre 2016 | ore 21

domenica 11 dicembre 2016 | ore 16

Chi.Te.Ma

I Legnanesi

varietà musicale di Antonio Provasio e Felice Musazzi

con Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi

regia Antonio Provasio

Gradimento del pubblico

(99.9%)
BIGLIETTERIA

FINO AL 30 GIUGNO: dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
CHIUSURA: venerdì 2 giugno.