LA SPADA NELLA ROCCIA

Il Musical rock

In Britannia re Uther Pendragon muore senza lasciare eredi al trono, infatti il suo unico figlio Artù è troppo piccolo per governare. Così il grande Mago Merlino, il più grande mago di tutti i tempi, nasconde il bambino affidandolo alle cure del buon re Ector, e per placare il caos scoppiato a seguito della morte del sovrano fa comparire a Londra una misteriosa spada che solo il nuovo re sarà in grado di estrarre.

La Spada nella Roccia il Musical Rock è uno show musicale per la famiglia dinamico, comico ed emozionante, dal ritmo travolgente. Un’ora e mezza di coinvolgimento con i personaggi più noti delle storie del ciclo bretone, come Mago Merlino, Fata Morgana e Artù.

Lo spettacolo racconta delle doti e delle virtù dei cavalieri, prime fra tutte fedeltà, giustizia e bontà. L’emozione della leggenda si mescola con il coinvolgimento irresistibile della musica rock, in un turbinio di ritmo e divertimento.

Le musiche composte da due grandi musicisti di fama nazionale e internazionale, Piero Monterisi e Emanuele Brignola, rispecchiano l’energia e il travolgente divertimento tipici della compagnia Fantateatro. Lo spettacolo si arricchisce di esilaranti pupazzi e di incantevoli videoproiezioni creati da Federico Zuntini.

venerdì 05 gennaio 2024 | ore 18

Alto Music

Compagnia Fantateatro

scritto e diretto da Sandra Bertuzzi

musiche di Piero Monterisi, Emanuele Brignola

spettacolo a sostegno della casa dei risvegli luca de nigris

La durata dello spettacolo è di 1 ora e 15 minuti senza intervallo

InteroUnder 18
Posto unico24 euro19 euro
BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
APERTURE STRAORDINARIE: Lunedì 11, 18 e 25 marzo dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
CHIUSURE: Sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile

Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it.