Omaggio a Ennio Morricone

InCANTO di un mito

Un Concerto dall’anima teatrale. Un privilegiato viaggio emozionale nel quale temi immortali s’intrecciano indissolubilmente alla figura umana e artistica del loro creatore. Un tributo alle celebri colonne sonore del M° Ennio Morricone che, traendo spunto dalle versioni cantate del suo repertorio più conosciuto, spazierà dalle sonorità pop agli slanci lirici e leggendari dei Cult Western.

La parte musicale sarà affidata ad un’orchestra dal vivo e al soprano Silvia Dolfi.

Silvia Dolfi sarà inoltre affiancata da alcuni compagni d’eccezione in video che ripercorreranno con profondo amore e rispetto la carriera e gli aneddoti di un vero e proprio mito: Luca Biagini, Roberto Chevalier, Marco Mete e Fabrizio Pucci, 4 tra i più noti doppiatori italiani, ed ancora Giuliano Montaldo, Leo Gullotta, Edda Dell’orso, Bruno Battisti D’Amario e Nello Salza, artisti di fama internazionale che hanno legato la propria arte a quella del Maestro contribuendo a renderla amata in tutto il mondo.

sabato 29 aprile 2023 | ore 21

Dream Solutions

Orchestra dal vivo

soprano Silvia Dolfi

regia Fabrizio Angelini

arrangiamenti Aidan Zammit

elementi scenici ed immagini pittoriche Giuliano Giuggioli

Intero
platea36 euro
prima galleria e palchi31,50 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta27 euro
seconda galleria27 euro
BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

APERTURE STRAORDINARIE lunedì 28 novembre, lunedì 12 e 19 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

CHIUSURE 23, 24 e 25 dicembre.