BSMT | OUR TIME – 30 anni di successi

C’è un tempo per ogni cosa e quest’anno è il tempo dei festeggiamenti per la Bernstein School of Musical Theater di Bologna che trent’anni fa, grazie all’intuizione e alle competenze di Shawna Farrell, Direttrice della Accademia e del marito Giuseppe Lombardo, iniziava la sua attività dedicata ad allievi che volevano entrare nel mondo delle arti performative, aprendo la strada in Italia a un genere fino ad allora praticamente sconosciuto nel nostro Paese: il musical.

In 30 anni la BSMT ha diplomato oltre 700 allievi che lavorano a livello internazionale non solo come performer di musical, ma dedicandosi anche ad altre professioni legate all’entertainment: attori e produttori in ambito cinematografico, light designer o direttori di scena, insegnanti, o in produzione. L’arte ha trovato diverse espressioni, grazie alla preparazione e la professionalità che la BSMT ha dato e continua a impartire a chi decide di frequentare l’Accademia.

OUR TIME, un galà a cui parteciperanno molti ex allievi, alcuni studenti in corso e anche amici e docenti della BSMT,
il tutto con musica eseguita dal vivo e con un coro di 40 elementi sul palco. Tra gli ospiti avremo: Giampiero Ingrassia, gli Oblivion, Saverio Marconi e tanti altri amici della BSMT.

sabato 15 giugno 2024 | ore 18.30

BSMT Productions

I grandi protagonisti della BSMT

regia Mauro Simone

direzione musicale Shawna Farrell, Vincenzo Licausi

al pianoforte M° Maria Galantino

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it