Raphael Gualazzi | Bar del sole

Bar del Sole è il nuovo album di Raphael Gualazzi in uscita a giugno, coprodotto da Vittorio Cosma. Un nuovo progetto targato Sugar Music, dal sapore squisitamente estivo, in cui reinterpreta alcuni brani del più brillante cantautorato italiano con feat speciali con Margherita Vicario e Filippo Graziani, tra gli altri, e la coproduzione di Vittorio Cosma.

Bar del Sole è un omaggio al Caffè del Sole di Urbino in cui il pianista ha cominciato ad esibirsi in pubblico tanti anni fa, un luogo di convivialità perfetto per sintetizzare lo spirito di questo disco e sicuramente un ideale post pandemico e ritorno ad una quasi del tutto normalità.

Diversi sono stati i musicisti e artisti coinvolti in studio per reinterpretare dei brani che appartengono a tutti noi. A partire da un meraviglioso duetto con Margherita Vicario su Senza Paura di Vanoni-Toquinho-Moraes, per poi passare a Pigro di Ivan Graziani con l’intervento alla chitarra di Filippo Graziani a Se perdo anche te di Gianni Morandi e molti altri.

All’indomani della finale dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, che nel 2011 lo aveva visto sfiorare la vittoria nell’anno di Raffaella Carrà con Follia d’Amore, un brano dall’anima jazz reinterpretato per l’occasione in inglese, l’artista annuncia anche il suo ritorno live, da sempre dimensione ideale della sua musica.

giovedì 13 ottobre 2022 | ore 21

Baobab Music & Ethics

Raphael Gualazzi

l’artista reinterpreta i grandi cantautori italiani da MORANDI A GRAZIANI

tra i feat anche MARGHERITA VICARIO, FILIPPO GRAZIANI

coproduzione di VITTORIO COSMA

Intero
prima platea52 euro
seconda platea52 euro
prima galleria e palchi45 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta38 euro
seconda galleria38 euro
loggione e balconata laterale32 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

DA MERCOLEDÌ 8 A GIOVEDÌ 30 GIUGNO: dalle ore 15 alle 19 e da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

APERTURA STRAORDINARIA: mercoledì 8 giugno dalle ore 11 alle ore 13.30.