Raphael Gualazzi | Tour 2020

  • Raphael Gualazzi | Ho un piano tour - Teatro Duse Bologna
  • Raphael Gualazzi | Ho un piano tour - Teatro Duse Bologna

Raphael Gualazzi torna al Teatro Duse con il suo nuovo concerto Tour 2020, che sarà preceduto dal nuovo album in uscita a febbraio.

Un nuovo anno esplosivo e pieno di novità per Raphael Gualazzi che ricalcherà, per la terza volta tra i big, il palco del Teatro Ariston a Sanremo 2020 con Carioca, un brano all’insegna del divertimento ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, apripista del suo prossimo album con nuove sonorità che ascolteremo live il 27 aprile.

Cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore, Raphael Gualazzi ha quattro album all’attivo (Love Outside the Window – 2005, Reality and Fantasy – 2011, Happy Mistake – 2013, Love Life Peace – 2016) e tre Ep in Italia e ha riscosso grande successo in tutto mondo.

Il suo ultimo lavoro, Love Life Peace, ha conquistato il Disco D’Oro e il suo singolo di traino “L’estate di John Wayne” è stato in vetta alle classifiche radiofoniche per settimane ed ha ottenuto la certificazione del Disco di Platino.

lunedì 27 aprile 2020 | ore 21:00

1DAY

Raphael Gualazzi

Intero
Platea49 euro
Prima galleria e palchi42 euro
Prima galleria (visibilità ridotta)35 euro
Seconda galleria35 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

Biglietteria

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli