Raphael Gualazzi torna al Teatro Duse con il suo nuovo concerto Tour 2020, che sarà preceduto dal nuovo album in uscita a febbraio.
Un nuovo anno esplosivo e pieno di novità per Raphael Gualazzi che ricalcherà, per la terza volta tra i big, il palco del Teatro Ariston a Sanremo 2020 con Carioca, un brano all’insegna del divertimento ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, apripista del suo prossimo album con nuove sonorità che ascolteremo live il 27 aprile.
Cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore, Raphael Gualazzi ha quattro album all’attivo (Love Outside the Window – 2005, Reality and Fantasy – 2011, Happy Mistake – 2013, Love Life Peace – 2016) e tre Ep in Italia e ha riscosso grande successo in tutto mondo.
Il suo ultimo lavoro, Love Life Peace, ha conquistato il Disco D’Oro e il suo singolo di traino “L’estate di John Wayne” è stato in vetta alle classifiche radiofoniche per settimane ed ha ottenuto la certificazione del Disco di Platino.
A causa del perdurare dello stato di emergenza sanitaria la data del tour teatrale del 27 aprile 2020, già posticipata al 30 settembre 2020, è definitivamente annullata. I biglietti acquistati presso la biglietteria verranno rimborsati dal Teatro, quelli acquistati online tramite i circuiti di prevendita Vivaticket e Ticketone entro e non oltre il 15 gennaio 2021.