Roberto Cacciapaglia – Invisible Rainbows

Dopo i successi dei concerti di New York-Carnegie Hall, votato “Best Concert 2019” da Bluebird Reviews – l’invito alla Cadogan Hall di Londra, prestigiosa residenza della Royal Philharmonic Orchestra – il ritorno nella sua città, Milano,al Conservatorio G. Verdi – dopo i tour in USA, Cina, Russia, Turchia, Italia, Roberto Cacciapaglia torna con un nuovo, sorprendente concerto: Invisible Rainbows, live concert del suo nuovo album, in uscita il 24 febbraio 2023, di cui i tre singoli già in vetta alle classifiche UK, Italia e Cina.

Nel concerto, il compositore eseguirà i nuovi brani dell’album e musiche tra le più significative della sua carriera. L’evento, creato non solo per l’ascolto, ma per la partecipazione profonda con il pubblico, è pensato per vivere un’esperienza estremamente intima e insieme condivisa. In Invisible Rainbows, Roberto Cacciapaglia continua il suo lavoro di interazione emotiva, che si conferma sempre una nuova e rinnovata esperienza.

Condividere qualcosa di essenziale, di magico, può risvegliare, farci scoprire dimensioni insondabili, creare mondi nell’invisibile attraverso la musica. Questo è quello che ho pensato e vorrei sperimentare durante i concerti di ‘Invisible Rainbows’.

RC Nella musica di Roberto Cacciapaglia convivono età classica, tradizione, avanguardie, contemporaneità.
La sua esplorazione ha toccato tutti i generi e tutti i campi per scoprirne l’essenza, il principio che va oltre le divisioni. Il Suono diviene sguardo profondo davanti al mistero delle cose, esperienza e risveglio nel grande viaggio evolutivo.

giovedì 25 maggio 2023 | ore 21

IMARTS - INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS

Roberto Cacciapaglia

La durata dello spettacolo è di 2 ore senza intervallo

Intero
platea35 euro
prima galleria e palchi31 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta27 euro
seconda galleria27 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
APERTURE STRAORDINARIE: Lunedì 11, 18 e 25 marzo dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
CHIUSURE: Sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile

Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it.