Simona Molinari | Petali in tour

Teatri e dintorni

Mercoledì 14 dicembre alle ore 21 fa tappa al Duse Petali in tour – Teatri e dintorni, la tournée con cui Simona Molinari torna sui palchi italiani per presentare il suo nuovo album, Petali, uscito il 1° aprile 2022 per BMG, e che le è valso la Targa Tenco 2022, nella categoria Interpreti di canzoni.
Un riconoscimento importante per il progetto che ha riportato l’artista sulla scena discografica, dopo molti anni di assenza, con la sua eccezionale vocalità e raffinatezza nella versione più intima e libera di sé, a seguito di un’evoluzione personale e una rivoluzione artistica.

“Il mio ultimo disco ha avuto una semina lenta e profonda. È nato come un fiore a primavera e i suoi petali sono stati raccolti e accolti da molti voi. Ora è estate e questo disco dà i suoi frutti” ha scritto l’artista sui social, in occasione della vittoria della Targa.
“Grazie – ha aggiunto – a chi ha creduto nella parola, nel suono, nella bellezza, nella delicatezza, a chi non ha avuto paura di tenere il passo controvento, accanto a me”. Al centro di ‘Petali’ c’è la vita con il suo mistero e una donna piena dell’istinto e della volontà necessari per viverla fino in fondo. I nove brani che compongono l’album sono attraversati da un’idea di rinascita e da inedite sonorità pop, eleganti e sofisticate, valorizzate dalla produzione di Fabio Ilacqua e che segnano una svolta nel percorso artistico di Simona Molinari. In questi otto anni di assenza dalla scena discografica Simona
Molinari si è dedicata ai tour, ha esplorato nuovi mondi artistici più efficaci per esprimersi, è diventata madre, ha recitato nel film ‘C’è tempo’ di Walter Veltroni ma, soprattutto, ha cercato e trovato se stessa.

Il concerto del 14 dicembre è un recupero della data inizialmente programmata per l’11 maggio 2022. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano, pertanto, validi per la nuova data.

mercoledì 14 dicembre 2022 | ore 21

Recuperi stagione 21/22

Recupero del concerto inizialmente previsto per l'11 maggio 2022, i titoli precedentemente acquistati rimangono validi.

BAOBAB MUSIC & ETHICS

Simona Molinari

La durata dello spettacolo è di 1 ora e 30 minuti senza intervallo

Intero
platea40,25 euro
prima galleria e palchi34,50 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta28,75 euro
seconda galleria28,75 euro
BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.