tony hadley

40th Anniversary Tour

Tony Hadley, una delle voci maschili più rinomate al mondo, celebra 40 anni di carriera con il 40th Anniversary Tour che ha già toccato quasi 40 località del Regno Unito, e che dopo l’estate approderà in Australia e Nuova Zelanda. Dopo un tour estivo sold out anche nel nostro paese, Hadley torna a grande richiesta in Italia a novembre nei teatri più importanti.

Sono trascorsi 4 decenni da quando Tony ha iniziato a cantare: prima con la sua ex band Spandau Ballet, e in seguito come solista, accompagnato dal suo gruppo The Fabolous TH Band.

L’inconfondibile voce di Tony continua a vibrare di passione come agli esordi. Tony eseguirà brani che spaziano all’interno della sua carriera, da quando era con gli Spandau Ballet, alle sue canzoni come solista, senza tralasciare qualche iconica cover. Sarà la celebrazione di una delle voci più autorevoli del pop, che ha visto gli esordi con il movimento del New Romantic, interpretando negli anni brani oramai classici degli Spandau Ballet come l’epica ‘Through the Barricades’, il numero uno internazionale ‘True’, e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra ‘Gold’. In occasione delle date a fine novembre, Tony Hadley non mancherà di regalarci qualche chicca natalizia.

Come solista, Tony ha tenuto concerti in tutto il mondo, sia con la sua band, che con gruppi swing, e con grandi orchestre. Nel 2005 si è guadagnato il premio Gold Badge dalla British Academy of Composers and Songwriters; nel 2007 ha convinto un grande gruppo di nuovi fan apparendo nel musical Chicago nel ruolo di Billy Flynn nei teatri del West End di New York.

Talking To The Moon, il suo ultimo album da studio, datato 2018 (2019 per il mercato italiano) è stato album della settimana su Radio BBC2, e il primo singolo “Tonight Belongs To Us” Singolo della settimana. Nel 2021 è uscita ‘Obvious’, scritta con Mick Lister, anch’essa nella top playlist di BBC2. Da anni, Tony Hadley presenta lo show della domenica mattina della BBC3 Counties Radio.

Nel dicembre del 2019 ha ricevuto l’onoreficenza Queen’s New Year’s Honours List per il suo impegno benefico nei confronti del Shooting Star Children’s Hospice.

lunedì 28 novembre 2022 | ore 21

Sold Out

IMARTS - INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS

Tony Hadley

La durata dello spettacolo è di 1 ora e 40 minuti senza intervallo

Intero
platea44 euro
prima galleria e palchi39 euro
prima galleria e palchi con visibilità ridotta34 euro
seconda galleria34 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

APERTURE STRAORDINARIE lunedì 28 novembre, lunedì 12 e 19 dicembre dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

CHIUSURE 23, 24 e 25 dicembre.