Un sabato italiano 40 show

Nell’aprile del 1983 usciva Un Sabato Italiano, un album che ha fatto storia nella musica italiana, composto da canzoni che sembrano non invecchiare mai. Nel 2023 festeggiamo il quarantennale con uno spettacolo unico!

Con quell’album Sergio Caputo affermava un suo stile e un suo linguaggio personali, ancora oggi inimitabili, attraverso brani dal successo intramontabile, anche tra il pubblico più giovane, e che sono diventati dei classici italiani alla radio, in tv, nei locali e nei club dove centinaia di band ne hanno fatto i pezzi portanti del loro repertorio live.

Oggi le doti di performer e intrattenitore di Sergio Caputo hanno una marcia in più: oltre un decennio di esperienza americana durante la quale Sergio ha raffinato le sue arti musicali e di dialogo col pubblico. Quest’anno Un Sabato Italiano compie quarant’anni e Sergio Caputo celebrerà l’evento con un remake dell’album originale –– e con un tour dal titolo, appunto, 40 Anni di Un Sabato Italiano, accompagnato da una band di sei elementi con una sezione fiati.

giovedì 11 gennaio 2024 | ore 21

Opera, Occhio per occhio Entertainment, AD Managment

Sergio Caputo

Lo spettacolo ha una durata di 2 ore senza intervallo

Intero
platea40 euro
prima galleria e palchi36 euro
prima galleria con visibilità ridotta31 euro
seconda galleria31 euro

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli
Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it