Una notte a Teatro

Al centro della storia Federico che, per errore, al termine di una visita guidata, rimane chiuso nel teatro, di notte, da solo. Al protagonista non resterà che addormentarsi, ma nel sonno riceverà la visita di tre fantasmi: il fantasma del passato, Eleonora Duse; quello del presente, un giovane attore; e quello del futuro, una ragazza dal sorriso luminoso.

In scena un viaggio fantastico tra le meraviglie e gli aneddoti che hanno accompagnato il Teatro Duse dal suo nascere fino a oggi, con un volo in avanti per vedere cosa sarà il teatro di domani. Una storia ricca di contenuti e di poesia, tra divertimento e commozione, per uno show inedito adatto a tutta la famiglia, arricchito da maestosi costumi ed emozionanti coreografie.

Sulla scena insieme agli attori di Fantateatro anche un gruppo di cinquanta ragazze e ragazzi, per la prima volta sul palco.

***

Lo spettacolo è parte del progetto DUSE 200  un ciclo di iniziative che il Teatro Duse ospiterà, da settembre a dicembre 2023, per festeggiare due secoli di spettacolo dal vivo

mercoledì 04 ottobre 2023 | ore 17

Alto Music

Fantateatro

scritto e diretto da Sandra Bertuzzi

La durata dello spettacolo è di 1 ora e 10 minuti senza intervallo

InteroRidotto
platea15 euro13 euro
prima galleria e palchi15 euro13 euro
prima galleria con visibilità ridotta12 euro10 euro
seconda galleria12 euro10 euro

La riduzione Ridotto è riservata agli abbonati e sostenitori del Teatro Duse

Lo spettacolo non può essere inserito nell’abbonamento DUSElibero

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it.