Vuelvo al Sur

Dopo il grande successo dello spettacolo “Noche de Buenos Aires” arriva in Italia la nuova produzione di Tango Rouge Company. I maestri di tango argentino Neri Piliu e Yanina Quiñones sono i registi e coreografi del nuovo spettacolo “Vuelvo al Sur”. Saranno in scena insieme ad altri 11 artisti sulle note dal vivo della Tango Spleen Orchestra che ci condurranno nelle evocative atmosfere tra le strade della meravigliosa Buenos Aires di Evita Peron.

Quell’Argentina che ha saputo interpretare lo spirito più autentico dei “descamisados”, partigiani di Juan Domingo Perón, rappresentandone l’anima più profonda e vera. Saremo avvolti in un abbraccio delicato e sensuale ispirato dalla musica del grande Carlos Gardel, la cui voce è stata dichiarata dall’Unesco patrimonio culturale dell’umanità.

Uno spettacolo di tango senza tempo impreziosito dalle innovazioni di un’altra grande icona argentina, il Maestro Astor Piazzolla. Assistendo a questo spettacolo si vive il sentimento e la passione di questa danza dagli esordi ai giorni nostri che i maestri Neri Piliu e Yanina Quinones portano sulle tavole del palcoscenico e nelle nostre anime.

martedì 23 gennaio 2024 | ore 21

Light Eventi

Tango Rouge Company

con Yanina Quiñones & Neri Piliu, Mariana Ávila & Alexandre Bellarosa, Laia Barrera & Julián Vilardo, Chiara Benati & Andrea Vighi

coreografia e regia Neri Piliu, Yanina Quiñones

musica dal vivo di Astor Piazzolla Tango Spleen Orchestra

La durata dello spettacolo è di 2 ore e 15 minuti con intervallo

InteroRidottoMini
platea33 euro30 euro28 euro
prima galleria e palchi29 euro26 euro24,50 euro
prima galleria con visibilità ridotta25 euro22,50 euro21 euro
seconda galleria25 euro22,50 euro21 euro
BIGLIETTERIA

Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
APERTURE STRAORDINARIE: Lunedì 11, 18 e 25 marzo dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
CHIUSURE: Sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile

Per informazioni è sempre attiva la mail biglietteria@teatroduse.it.